Il super potere delle piante Auricchio & Sons è la durata, la bellezza e soprattutto la sostenibilità. Naturalmente.

  1. Si tratta di piante anzitutto in salute. Niente super poteri dati da concimazioni invasive e inquinanti o abuso di altri prodotti chimici. Sono piante belle come in natura, prodotte sfruttando poche risorse ambientali.
  2. Piante con poche richieste colturali. Acqua, sole e l’importanza di una buona collocazione. Che si tratti di ornamentali fiorite, di fruttifere o di verdi, l’importante è sempre non lasciare mai la pianta all’asciutto durante le estati torride e permettere l’assorbimento del caldo durante l’inverno.
  3. Varietà amiche dell’ambiente. Come? Partecipando all’impollinazione e svolgendo la funzione di repellenti contro gli insetti cattivi e i parassiti. Questo permetterà anche nel post vendita di non dover abusare di concimi o prodotti anti parassitari.
  4. Piante belle da vedere. Cosa significa? Niente iper fioriture, niente boccioli cadenti o frutti marci. Una pianta che magari non è tanto fiorita o sviluppata, ma che certamente potrà diventarlo con le giuste attenzioni.
  5. Pianta a misura di ambiente. Prima di tutto occorre pensare dove mettere una pianta, poi decidere di inserirla nell’arredo esterno o interno.