La Stagione ha inizio, o quasi. Sicuramente fervono i preparativi per un’attesissima primavera e anche quest’anno tutto lo staff aziendale è impegnato a raggiungere gli obiettivi prefissati. Fra questi, anzitutto garantire un prodotto di qualità a tutta la clientela. Come? Semplice. Puntando tutto sulle varietà che da anni contraddistinguono il marchio Auricchio e puntando su qualche novità, che quest’anno, complice le temperature e un buon lavoro, sono più vigorose che mai.

 

Fra le varietà di sempre c’è la lavandula, direttamente dalla coltivazione in campo aperto. La dipladenia, come sempre disponibile in svariate colorazioni, ha goduto di una lunga e attenta lavorazione, che adesso le ha garantito una produzione e quindi un’offerta vastissima.

 

Sempre fra le eccellenze aziendali si pone l’euryops, con abbondanti e vigorose corolle gialle. Anche il convolvolo quest’anno è presente all’appello delle varietà già disponibili.

 

Fra le novità invece, ritroviamo in questo momento la begonia elatior e la gardenia, entrambe piante che diversamente dalle altre varietà mediterranee presenti nell’offerta, si prestano meglio a una coltivazione interna.