12734015_582091998607432_5158932341929810440_nQuale miglior occasione se non quella di una fiera di stampo internazionale, per inaugurare un nuovo progetto aziendale?

Tra meno di quarantott’ore infatti, prenderà il via la seconda edizione del Myplant & Garden, che anche quest’anno ha fra gli obiettivi principali, quello di porre in risalto il made in Italy floricolo e tutte le relative eccellenze del mercato. Come? Con un padiglione espositivo enorme, nel quartiere fieristico più grande d’Europa: Milano Rho Fiera. L’azienda Auricchio ha utilizzato per lo stand un concept totalmente nuovo, originale e sicuramente mai visto prima, con un tema che vuole da un lato sensibilizzare, dall’altro intrattenere il visitatore, un invito alla leggerezza, istruendo sul tema che più sta a cuore all’azienda. L’evento prenderà il via mercoledì e durerà tre giorni, snodandosi in differenti settori, non soltanto squisitamente floricoli ma anche edili e decorativi, in modo da diversificare la clientela e i visitatori.

L’invito è quindi rivolto a tutti gli addetti al settore ma anche a chi si troverà a passare dall’evento e vorrà toccare con mano i prodotti aziendali, i concept e capire cosa sia l’esperienza “Auricchio exclusive”, che pone al centro i desideri del cliente, ideata in azienda ormai quasi tre anni fa.