screenL’azienda Auricchio porta a conclusione questo 2015 con grande soddisfazione. A partire dalle ultime campagne vendite delle stelle, che avevano pronostici tutt’altro che positivi, considerato l’enorme caldo avuto. Invece, nonostante questo, le poinsettie erano vigorose e rosse come non mai. Per questo motivo, l’idea di dedicar loro, un evento come quello effettuato nelle serre con ballerini, coreografi e truccatori, è risultata tutt’altro che stupida. Anche la bellezza dei ciclamini è stata resa protagonista di un altro progetto fotografico, che nulla poteva essere senza l’ingegnosità creativa del nostro staff e della collaborazione di Mirella Caldarone. Ma, ancora, l’azienda non ha lasciato nulla al caso nemmeno nelle etichette con il personaggio Greeny che ha raccontato pianta per pianta, tutti i consigli colturali. I progetti al completo troveranno da quest’anno la giusta vetrina sul sito, a cui si potrà accedere richiedendo le credenziali via mail. Il nuovo spazio web aziendale totalmente rinnovato, è proprio pensato per informare la clientela in maniera più celere e consapevole.

Riassumendo, il 2015 per l’azienda è stato un grande anno e a renderlo tale ha contribuito tutta la clientela, che ha saputo premiare gli sforzi e gli investimenti susseguitisi.

Grazie di cuore a tutti e buon anno nuovo!