Ovvero come non perdersi in un comparto che è sempre più in espansione. Le siepi a marchio Auricchio & Sons in disponibilità si alternano sempre di più e sono sempre più richieste. Il merito è la versatilità di queste piante che in giardino non solo svolgono la funzione di “divisori”, ma danno anche un contributo deciso all’estetica.

Photinia Red Robin

Disponibile in due formati, la pianta ha un valore decorativo enorme soprattutto nel colore del fogliame che quando è giovane tende ad assumere una colorazione rossastra, poi via via più verde. Ha una crescita rapida e vigorosa.

Viburno lucido

Il viburno è una siepe caratterizzata da fogliame di forma lanceolata, verde intenso. Compaiono fra le foglie delle infiorescenze a mazzetti color bianco, cui fanno seguito dei frutti. Il valore aggiunto di questa siepe è nella lucidità del fogliame.

Laurus Nobilis

Si tratta di una pianta aromatica in grado di diventare una siepe, garantendo enorme valore decorativo al giardino. Il merito è nel fogliame coriaceo, verde scuro, munito di apice, con all’interno gli oli essenziali che lo rendono famoso e apprezzato.