Fra i classici intramontabili della produzione Auricchio & Sons spiccano due varietà mediterranee: la dipladenia e l’ortensia. Si tratta di piante molto classiche, ma in grado di distinguersi sul mercato per due caratteristiche principali: la durata e l’abbondanza delle fioriture.

Ortensia Auricchio & Sons

Non ha bisogno di molte presentazioni. Si tratta di una delle varietà che viene seguita più attentamente in ogni fase della produzione, per renderla un prodotto finito in grado di durare e creare un colpo d’occhio unico e inimitabile. Il merito è la fioritura ricca e piena, naturale perché bocciolata e in pieno vigore.

Dipladenia Auricchio & Sons

Cosa distingue la dipladenia Auricchio & Sons? Il portamento rampicante, carico di fioriture in piena salute o ancora bocciolate. A questo va aggiunto un fogliame verde brillante ben accestito.

Due varietà medesime cure

Qualsiasi varietà Auricchio & Sons non richiede nel post vendita altro che un’esposizione riparata da sbalzi di temperature e correnti fredde, irrigazione regolare ma non troppo abbondante e concimazione periodica anche di origine naturale.