Gli agrumi Auricchio & Sons sono diventati il fiore all’occhiello dell’intera produzione aziendale. Una coltivazione attenta, professionale e preparata, per mettere sul mercato varietà che sono veri e propri esemplari di eccellenza.

Una produzione d’eccellenza

Il limone è certamente fra le piante coltivate con più attenzione. Questo è visibile nell’aspetto dell’arbusto. Il limone Auricchio & Sons vanta un portamento scenico e vigoroso, con un fogliame ben accestito verde intenso e frutti ricadenti, per un effetto wow! La coltivazione di ciascun agrume a marchio Auricchio & Sons segue degli standard di produzione molto alti, attenti, step by step, che rispettano l’ambiente in quanto prevedono l’utilizzo minimo e indispensabile di acqua e prodotti.  

Post vendita

La coltivazione con una pianta così di valore è praticamente autonoma. Richiederà temperature di coltivazione miti, esposizioni soleggiate a riparo da sbalzi e correnti fredde. In caso di inverni rigidi, andrà tenuta all’interno ma mai in ombra. Le irrigazioni attente e non eccessive. Il terreno deve essere completamente asciutto prima di irrigare nuovamente. Richiede un terreno ben drenato.