L’azienda Auricchio & Sons segue dei processi di coltivazione attenti, monitorati ed esperti. Per farlo ha investito in strutture che fossero per le piante dei veri e propri habitat naturali, in grado di preservarne l’integrità accompagnando il processo di crescita sfruttando al massimo le condizioni naturali. Luce solare, acqua e concimazioni vengono così ridimensionate rispetto alle coltivazioni più sregolate, garantendo dei risultati visibili sul lungo termine.
Ambiente rispettato.
Se la luce viene utilizzata al meglio, non sarà necessario incrementare l’acqua e quindi la somministrazione di concimi. Una pianta Auricchio & Sons segue degli standard così attenti da aver ottenuto certificazioni che negli anni hanno garantito la qualità delle coltivazioni. Inoltre l’azienda si è impegnata negli ultimi anni a effettuare la lotta integrata, ottenendo importanti risultati in coltivazione e garantendo al cliente un prodotto più bello, più a lungo.
Post vendita autonomo.
Se una pianta è in salute quando lascia i settori ambientali, durerà più tempo anche con una coltivazione semplice. Avere una pianta in salute significa non dover riempire il suolo o comunque i balconi di piante che non dureranno, destinate a essere cambiate con tutto l’inquinamento e il dispendio di risorse che questo comporta, anche per il terreno stesso.
Una consulenza esperta.
L’azienda Auricchio & Sons può contare sull’esperienza dei suoi uffici commerciali, che ormai si confrontano con la clientela nazionale ed estera da più di trent’anni. Le richieste di un mercato in evoluzione come quello floricolo non sono facili: è pertanto necessario confrontarsi con personale qualificato per avere un prodotto di qualità, nei tempi e coi prezzi concordati.