Tutte le novità firmate Auricchio & Sons in arrivo nel comparto delle fiorite.

Mediterranee

Anzitutto fra le fiorite mediterranee da segnalare c’è il dianthus Auricchio & Sons, nella varietà pink kisses, una nota di colore e di poesia per i giardini che in questo periodo dell’anno possono risultare spogli e senza vitalità. Insieme alla lavandula stoechas che è certamente fra i prodotti più vigorosi della produzione firmata Auricchio & Sons, oltre che una delle piante più rappresentative fra le mediterranee. Infine l’iberis, che è possibile trovare prevalentemente in inverno e che permette di avere ricche fioriture bianche durature e resistenti anche al freddo.

Fiorite/succulente

Le varietà semi succulente sono piante resistenti e facili da coltivare, con in più il fascino della fioritura. Fra queste, l’euphorbia milii che è ormai sempre più richiesta. Scegliere questa varietà permette di avere fioriture ben accestite contornate da un fogliame verde brillante.

Rampicanti

Infine fra le novità più interessanti ci sono due rampicanti: l’acacia e l’handerbergia. La prima mediterranea permetterà di avere una buona resa in fioritura, l’altra di origine australiana se posta su una struttura o una spalliera, garantirà grappoli di fiori lilla anche in inverno.